Bong Phoenix Star Ice vetro Borosilicato da 5mm
Bong Phoenix Star Ice, modello dritto (#1), e il modello classico a base larga (#2), in vetro Borosilicato da 5mm di spessore.
La base del mod#1 ha lo spessore di 12mm, un diametro di 9,5cm, molto stabile, altezza totale 30cm, la larghezza del collo è di 38mm. Il mod#2 ha la base da 10cm, una altezza totale di 30cm, il diametro del collo è 38mm, mentre l’altezza è di 20cm.
Il cilum è diviso in due parti, cannuccia F14 lunga 10cm, braciere M11, lunghezza totale circa 15cm, in più è presente un morsetto di sicurezza per bloccare la cannuccia.
I modelli Bong Phoenix Star Ice, presentano le estrusioni per l’utilizzo del ghiaccio, per raffreddare ulteriormente il vapore.
Il Bong o pipa ad acqua è un oggetto usato per consumare, solitamente, tabacchi aromatizzati, erbe aromatiche.
Normalmente i bong sono progettati per raffreddare il fumo/vapore, prima di essere inalato, e per conservare nella camera d’aria una grande quantità di fumo da aspirare velocemente.
Molti vengono arricchiti con diversi colori e modifiche, per farne un oggetto molto personale e unico.
Caratteristiche:
- Altezza 30cm
- Larghezza collo 38x5mm
- Spessore 5mm vetro Borosilicato
- Base diametro 9,5cm, spessore 12mm (mod#1)
- Base diametro 10cm (mod#2)
- ICE
- Braciere M11
- Cannuccia colorata (con logo) lunghezza 10cm, attacco F14
- Morsetto di sicurezza
Aspirare il fumo/vapore, attraverso l’acqua, serve anche a raffreddarlo dato che solitamente molto caldo, e anche a trattenere le particelle più grandi e le sostanze idrosolubili.
Il bong può essere utilizzato anche con il ghiaccio.
Nel bong è presente una sorta di “ingobbatura” nella camera, serve a mettere ghiaccio nel bong, il ghiaccio raffredderà il fumo nel momento dell’aspirazione, abbassando ulteriormente, lo sgradevole effetto di bruciore che si avverte nella gola.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.