BOOST ACCELERATOR CANNA | Acceleratore della Fioritura
FIORI PIU’ GRANDI E CONSISTENTI
CANNABOOST è l’efficace stimolatore di fioritura di CANNA, un prodotto che accresce la qualità e la quantità del vostro raccolto, specifico per piante a crescita rapida. CANNABOST agisce stimolando lo sviluppo nella fase iniziale della fioritura. In questo modo i fiori saranno più consistenti del normale ed inoltre, grazie ad un processo di maturazione più graduale, il raccolto risulterà più omogeneo.
La particolarità di CANNABOOST è che non solo assicura alte rese produttive, ma garantisce anche un aroma migliore.
APPLICABILE AD OGNI SUBSTRATO DI COLTIVAZIONE
CANNABOOST è uno stimolatore di fioritura universale, il che significa che può essere usato, senza eccezioni, in qualunque tipo di coltivazione e in combinazione con qualunque fertilizzante. CANNABOOST, oltre ad essere utilizzato nella soluzione nutritiva per il substrato, può anche essere nebulizzato direttamente sulla pianta. Il vantaggio di questo sistema è che la pianta assorbe le sostanze stimolanti direttamente attraverso le foglie.
RACCOLTO ANCORA PIU’ VOLUMINOSO SE UTILIZZATO INSIEME A PK 13/14
CANNABOOST non è un fertilizzante ma un additivo che accelera la fotosintesi (metabolismo) della pianta e in questo modo favorisce una formazione più rapida dei fiori. Un fattore importante per ottenere risultati ottimali con CANNABOOST è la disponibilità di tutte le sostanze nutritive necessarie. I fertilizzanti CANNA garantiscono tale disponibilità.
Se il fertilizzante CANNA viene inoltre utilizzato in combinazione con il prodotto CANNA PK 13/14, i risultati possono essere ancora migliori. Infatti, il PK 13/14 mette a disposizione della pianta sostanze supplementari per la fioritura, mentre CANNABOOST fornisce l’energia necessaria per il loro assorbimento e metabolismo.
MATURAZIONE MIGLIORE E SVILUPPO DELLE DIFESE NATURALI DELLA PIANTA
Oltre alle sostanze stimolanti della fioritura che danno un impulso alla maturazione, CANNABOOST contiene anche sostanze regolatrici della crescita che hanno la funzione di dosare sia gli stimolanti contenuti nell’additivo stesso, sia le risorse e le sostanze destinate alla fioritura già presenti nella pianta. In questo modo, lo sviluppo dei fiori è più regolare e la maturazione è più veloce.
Grazie a questo dosaggio di risorse, la pianta dispone anche di energie sufficienti per respingere eventuali agenti patogeni. Le malattie infatti, colpiscono spesso approfittando di una carenza di risorse localizzata e proprio nel momento più critico per l’intero raccolto.
FACILITA LO SVILUPPO DI UN AROMA PIU’ INTENSO E DECISO
Al giorno d’oggi, un buon raccolto non è soltanto sinonimo di grandi quantità. Questo si è notato già nel settore ortofrutticolo olandese della produzione dei pomodori e cetrioli e ora si presenta anche alle piante del coltivatore specializzato. La qualità gioca un ruolo sempre più importante e il sapore ne costituisce un elemento sempre più determinante.
CANNABOOST consente uno sviluppo armonioso dell’aroma delle vostre piante, oltre a garantire un raccolto più copioso. L’accelerazione del processo di fotosintesi aumenta notevolmente la produzione di zuccheri nei frutti. L’odore risulterà quindi più dolce e anche le sostanze naturali del fiore responsabili per la sapidità saranno prodotte in concentrazioni più alte.
CONCLUSIONI
- fiori più grandi e consistenti
- applicabile ad ogni substrato di coltivazione
- raccolto più voluminoso se utilizzato insieme a PK 13/14
- maturazione migliore e sviluppo delle difese naturali della pianta
- facilita lo sviluppo di un aroma più intenso e deciso.