TERRA – Fertilizzanti CANNA per alti rendimenti
Non è un caso che coltivatori esperti di tutto il mondo utilizzano CANNA Terra. Molti lo considerano in assoluto il metodo di coltivazione naturale per eccellenza.
Per colture interne o esterne
La linea di fertilizzanti CANNA Terra è stata creata per coltivazioni sia interne che esterne. Risultati ottimali si posso-no ottenere utilizzando CANNA Terra in combinazione con i substrati CANNA Terra Professional e CANNA Terra Professional Plus.
La qualità si prova da sola
CANNA Terra è stato il primo fertilizzante sul mercato specifico per la coltivazione in terra. CANNA Terra non è ancora stato eguagliato e questo si deve alla sua rivoluzionaria formula e ai severi requisiti qualitativi del processo produttivo CANNA.
Il metodo di coltivatzione naturale
I fertilizzanti CANNA vengono assimilati dalla pianta in modo naturale. CANNA Terra crea un equilibrio ottimale a livel-lo cellulare e rafforza le difese naturali della pianta. A differenza di altre so-stanze fertilizzanti, i prodotti Terra sono velocemente assimilabili. Questo riveste un’importanza particolare per le piante a crescita rapida che sono caratterizzate dal susseguirsi ravvicinato delle di-verse fasi di sviluppo della pianta. Grazie all’alto grado di assimilabilità delle sostanze fertilizzanti, la pianta impiega meno energie per assorbire le sostanze e può quindi investire tutte le sue risorse nella crescita e fioritura.
Facile da utilizzare
Per la crescita e la fioritura CANNA Terra propone dei prodotti fertilizzanti distinti che assicurano il giusto apporto di so-stanze nutritive ad ogni stadio di sviluppo della pianta. Inoltre grazie al dosaggio e alla composizione di CANNA Terra persino i coltivatori alle prime armi sono in grado di realizzare ottimi raccolti.