Atami B’Cuzz Root Stimulator – Stimolatore Booster dell’apparato radicale
Atami B’Cuzz Root Stimulator assicura una produzione rigogliosa delle radici. Delle radici grandi e sane svolgono quindi un ruolo importante nel buon sviluppo della pianta.
Per rendere ciò possibile, questo stimolatore per radici assicura una crescita esplosiva delle radici e ha una funzione frenante per le malattie del suolo come pithium, fusuariosi e la cocciniglia cotonosa delle radici.
E’ vegetale al 100%.
Ideale per semi o talee che hanno già sviluppato un apparato radicale
Inoltre, questo stimolatore per radici darà un grande impulso al terreno grazie al quale la pianta potrà assorbire i nutrimenti dal substrato al meglio e più facilmente.
Le radici si ramificheranno più velocemente e il volume delle radici aumenterà moltissimo per cui la pianta avrà più impatto e la sua estensione si estenderà anche sottoterra.
Con delle radici ben sviluppate e fissate, la pianta potrà anche sostenere più fiori allo stadio finale e tutto questo risulterà in un raccolto migliore!
Uso & Dosaggi:
- Aggiungere all’acqua di alimentazione sin dalla prima settimana.
- Si può usare giornalmente durante l’irrigazione della pianta.
- Si consiglia la combinazione del B’cuzz Booster con questo stimolatore di fioritura con risultati eccezionali.
- 1ml per 1l di acqua.
- Somministrare alla pianta ogni giorno nella prima settimana.
- Conservare a Temperatura ambiente, agitare bene prima dell’uso.
Garanzia di qualità:
Gli stimolatori e i nutrimenti liquidi della Atami sono sigillati sotto il tappo e imballati a tenuta di luce per garantire la qualità.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.