Bud Ignitor Advanced Nutrients è in grado di triplicare il numero di fiori
Bud Ignitor Advanced Nutrients è uno stimolatore di fioritura liquido sviluppato per l’utilizzo in idroponica, terra e fibra di cocco.
Aiuta le piante fornendo Potassio e Fosforo
Bud Ignitor Advanced Nutrients è una manna per tutti i coltivatori che vogliono una produzione più abbondante e di maggiore qualità.
È uno stimolante della fioritura, che permette alle piante di produrre più fiori per ogni cm di stelo e scatena l’inizio di una fioritura precoce, così i fiori maturano e crescono più rapidamente e voi potrete cominciare prima il raccolto.
Inoltre questo potenziatore di boccioli fa aumentare la produzione di oli essenziali.
Grazie a Bud Ignitor Advanced Nutrients avrete più boccioli per ramo.
Questo prodotto fornisce alle piante gli speciali nutrienti di cui hanno bisogno nella fase iniziale della fioritura, facendo sì che esse aumentino i processi metabolici e producano, di conseguenza, una maggiore quantità di gemme in un tempo più breve.
Tanto per avere un’idea: invece di vedere trasformarsi in fiore solo dal 25 al 55% dei nodi dei rami, vedrete dal 65 al 97% dei nodi mostrare dei piccoli boccioli, e tutto ciò in un tempo molto minore. In media otterrete il 27% di gemme in più per pianta.
I boccioli poi si evolveranno in strutture floreali molto più dense del normale. Non solo otterrete più fiori, risparmierete anche tempo, i boccioli, infatti, spuntano più rapidamente (19% in più) del normale.
Bud Ignitor Advanced Nutrients – Meno più prodotto in meno tempo
Ciò comporta che dovrete investire meno tempo nel supportare le vostre piante, durante la fioritura, e che il raccolto arriverà prima.
Ecco dove sta il grande pregio di Bud Ignitor: questo prodotto fornisce alle piante, durante le prime settimane della fioritura, una speciale miscela di carbonato di potassio, fosfato di potassio, solfato di potassio e co-fattori.
Fino a poco tempo fa, le case produttrici di nutrienti, ignoravano l’importanza di fornire dosi massicce di potassio e fosforo alle piante in fase di fioritura (soprattutto durante le prime due settimane).
Molti stimolanti della fioritura, infatti, forniscono alle piante una quantità troppo esigua di potassio e azoto, e un’eccessiva dose di fosforo.
Test clinici, effettuati su migliaia di campioni di tessuti di piante appartenenti al tipo che voi coltivate, hanno dimostrato che se le piante non ricevono il giusto quantitativo ed il giusto tipo di potassio e di fosforo nello stadio iniziale della fioritura, s’innescherà una fase di deperimento.
Questo avrà inevitabili conseguenze sul raccolto, a prescindere da tutto quello che userete nelle settimane successive.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.