Canna Cannazym – La soluzione ideale per la crescita e la fioritura
Canna Cannazym di CANNA é un prodotto olandese di alta qualità.
Cannazym contiene enzimi che aiutano a mantenere una sana rizosfera ed inoltre:
- Aumenta la resistenza.
- Facile da utilizzare.
- Oltre dodici enzimi attivi.
- Stimola la decomposizione del materiale di radici vecchie o morte.
- Direttamente assimilabile.
- Assenza di residui nocivi.
- Ecologico.
- Adatto a qualsiasi tipo di substrato.
- Estremamente adatto per il riutilizzo dei substrati.
Le cellule radicali morte rappresentano una risorsa ideale per gli agenti patogeni che instaurandosi e riproducendosi possono creare muffe dannose che andranno ad intaccare le radici sane.
Come funziona Cannazym?
Cannazym è un preparato enzimatico di altissima qualità. Contiene oltre dodici diversi enzimi ed è arricchito da vitamine ed estratti di piante desertiche.
Accelera la decomposizione della necromassa radicale e attiva le funzioni biologiche dei microrganismi. Inoltre, migliora l’assimilazione delle sostanze nutritive aumentando al contempo la resistenza contro gli agenti patogeni.
Cannazym assicura che la necromassa radicale (emi)cellulosa venga trasformata in minerali e zuccheri. Zuccheri e minerali rappresentano una buona base per la creazione di una rizosfera sana e fungono da fonte di nutrimento per le piante.
Al contempo, una rapida decomposizione dei residui radicali garantisce una buona economia idrica e aerea all’interno della rizosfera. Inoltre, si riduce notevolmente la degenerazione e quindi anche il rischio di infezione da parte di muffe patogene.
Salute extra per le piante
Al prodotto Cannazym sono state aggiunte alcune vitamine ben assimilabili che stimolano la pianta a formare nuove radici. Si tratta di vitamine che favoriscono la crescita di giovani gemme.
Proprio in corrispondenza di queste gemme vengono assimilati elementi importanti come calcio, magnesio e ferro.
Cannazym rafforza il sistema di difesa delle piante a crescita rapida attraverso l’aggiunta di un estratto di piante desertiche. Attivando il sistema di difesa della pianta se ne migliora la protezione da agenti patogeni.
Le piante sono in grado di reagire rapidamente a un attacco imminente prevenendo il danno o eventualmente contenendolo.
Quanto fin qui descritto spiega, inoltre, perché Cannazym è un prodotto indispensabile nel caso di riutilizzo dei substrati: i resti radicali si decompongono rapidamente e si trasformano in sostanze nutritive utili, si combattono le infezioni e nella rizosfera si stabilisce una migliore economia idrica e aerea.
Nota: non utilizzare CANNAZYM insieme a prodotti contenenti perossido di idrogeno.
Cannazym contiene più di 15 enzimi diversi, è arricchito di vitamine specifiche ed estratti di piante desertiche. Canna Cannazym accelera la demolizione di materiale di radici morte, attiva le funzioni biologiche dei microrganismi, migliora l’assimilazione delle sostanze nutritive aumentando la resistenza contro gli agenti patogeni.
Istruzioni per l’uso:
- Agitare bene la bottiglia prima dell’uso.
- Mescolare 250 ml del fertilizzante concentrato con 100 litro d’acqua (1:400).
- Aggiungere almeno 1 volta alla settimana, preferibilmente in modo continuo, alla soluzione nutritiva.
- In caso di utilizzo di natte più vecchie (non trattate), sarà necessario raddoppiare il dosaggio per un periodo di un mese.
- In caso di riutilizzo di natte precedentemente trattate sarà necessario raddoppiare il dosaggio durante 1-2 settimane.
- Non preparare mai una quantità di nutrimento maggiore di quanto si utilizza in 10 giorni.
- Non somministrare mai assieme a prodotti contenenti perossido di idrogeno (H2O2).
Certificazioni / Garanzie
Il flacone di dosaggio è di polietilene 100% (PVC, senza cadmio), una plastica di facile biodegradabilità e anche riciclabile.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.