Jungle Juice Grow A+B Advanced Nutrients Fertilizzante specifico per coltivazione in fibra di Cocco
Jungle Juice Grow A+B Advanced Nutrients, fertilizzante bi-componente, è una solida base di nutrimenti per la fase di crescita vegetativa.
La fibra di cocco è un fantastico medium di coltivazione, ma non vi darà nulla di buono se userete su di esso i normali fertilizzanti per idroponica.
Questo perché la fibra di cocco ha proprietà chimiche uniche e particolari caratteristiche di trattenuta dell’acqua che interagiscono negativamente con i concimi pensati per la coltivazione in idroponica.
Jungle Juice Grow A+B Advanced Nutrients – I vantaggi della fibra di cocco
La fibra di cocco è superiore a molti altri tipo di substrati, ti fa risparmiare perché è riutilizzabile, è estremamente drenante e permette alle radici di esser costantemente areate quindi aiuta le piante a crescere più velocemente e a produrre fiori più abbondanti.
Però, usando fertilizzanti per idroponica sicuramente vedrai le tue piante crescere lentamente e produrre fiori scarsi; questo perché il cocco trattiene di più alcuni nutrienti mentre ne rilascia abbondantemente altri.
Per questo è necessario usare fertilizzanti specifici che contengano tutti i nutrienti necessari alla pianta (ricordiamo che il cocco a differenza della terra non è fertilizzato), ma secondo un giusto equilibrio che tenga in considerazione le particolari caratteristiche di questo medium.
Deve essere fertilizzato nella giusta maniera e il pH deve essere sempre ben bilanciato oppure per la pianta potrebbe diventare impossibile assorbire i nutrienti e quindi crescerebbe lentamente e con scarsi risultati finali.
Ecco perché chi predilige la coltivazione in cocco sarà entusiasta di potere finalmente utilizzare il fertilizzante in 2 parti Jungle Juice.
In casi estremi, le piante coltivate in cocco con fertilizzanti idroponici possono anche ammalarsi e morire; Jungle Juice invece sfrutta al massimo le caratteristiche del cocco e promette piante più forti, crescite più veloci e un breve spazio internodale.
Tutti gli elementi di Jungle Juice sono di altissima qualità e molto chelati. Le vostre piante ricevono dosi precise di azoto, fosforo, potassio, magnesio, zolfo che innescano grandi e pesanti fioriture.
Elementi contenuti in Jungle Juice Grow:
- Boro; Rame; Cobalto; Molibdeno; Manganese; Ferro; Zinco.
Uso & Dosaggio:
- Utilizzare in tutta la fase di crescita a pH 5,5 – 6,3 in dosaggi uguali.
- Dosare 2ml/L durante la crescita.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.