Mega Worm Plagron Vermicompost per stimolare l’attività biotica del terreno
Mega Worm Plagron consente una migliore assimilazione dei nutrimenti, una germinazione più vigorosa, una raccolta abbondante.
Plagron Mega Worm è un composto organico studiato per la crescita delle piante.
Viene ottenuto dall’humus di lombrichi nutriti in terriccio ricco che offre alle vostre piante molti microelementi, enzimi e minerali.
Plagron utilizza il lombrico Dendrobena Veneta, molto adatto a mantenere leggero ed arieggiato il terriccio da invaso.
L’Humus di lombrico è inoltre un ottimo ammendante del suolo.
Fornisce una proporzione ottimale di azoto, fosforo e potassa, in modo che le piante abbiano un’alimentazione precisa, grazie alla quale potranno svilupparsi rapidamente.
Contiene funghi e batteri vivi, che favoriscono una vita ottimale nel terreno, inoltre impediscono a spore e batteri nocivi di proliferare ed evita quindi il proliferarsi delle maggiori infestazioni da funghi e batteri nocivi.
L’impiego di humus di lombrico offre molti vantaggi:
- favorisce una più rapida e migliore germinazione della semenza, uno sviluppo robusto delle radici, un maggiore assorbimento di sostanze nutritizie da parte della pianta ed un migliore raccolto. Inoltre,
- favorisce la resistenza generale. L’humus di lombrico Plagron può essere utilizzato in qualsiasi momento. Non brucia mai, neppure le piante più delicate. L’humus di lombrico Plagron non solo è molto fertile e naturale, è anche economico ed estremamente semplice da utilizzare.
Modo d’uso.
- Utilizzo nel terreno: è possibile fertilizzare da 3 a 4 metri quadrati con 1 litro di humus di lombrico.
- Utilizzo in vaso: 10 – 20 % di humus di lombrico: miscelare attentamente. Permette una migliore assimilazione dei nutrimenti, una germinazione piu’ vigorosa, una raccolta abbondante. Riduce lo shock da trapianto ed il rischio di malattie.
Composizione: Mega Worm è un composto ad alta percentuale di materia organica, oligo-elementi, enzimi, minerali, una proporzione ottimale di NPK e di microorganismi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.