pH Perfect Micro Advanced Nutrients Micro e Macro elementi
pH Perfect Micro contiene tensioattivi organici, acido umico e fulvico, aminoacidi ed una proprietà che corregge automaticamente il pH della tua soluzione nutritiva.
Advanced Nutrients PH perfect Grow, Micro e Bloom, usati insieme, forniscono nutrimenti specifici per la fase strutturale, fogliare e di fioritura.
Advanced Nutrients pH perfect Micro fa parte del fertilizzante in 3 parti costituito da Grow, Bloom e Micro.
Vantaggi Advanced Nutrients Perfect Micro:
Nuova formula 5 in 1 pH perfect Grow, Micro e Bloom
Grow, micro e bloom ti offrono una speciale formula che è costituita da 5 prodotti in uno, ecco come:
- Grow, micro e bloom ora contiene anche Wet Betty, un tensioattivo organico che abbassa la tensione superficiale della tua acqua, facilitando l’assimilazione dei nutrienti da parte delle piante.
- Il secondo ingrediente è l’acido umico, che costituisce dei composti naturali che trasportano più efficacemente i nutrienti e le vitamine verso le piante in modo che possano crescere più forti e avere migliori processi cellulari.
- Il terzo ingrediente è l’acido fulvico, che velocizza l’assorbimento dei nutrienti , il loro trasporto e il metabolismo cellulare.
- Questi 2 acidi (fulvico e umico) lavorano in sinergia per spingere le tue piante a dare il massimo durante la fioritura.
- Il quarto ingrediente sono i nutrienti stessi contenuti in Grow, micro e bloom, di altissima qualità che potenziano la fioritura, che danno alla tua pianta esattamente tutto quello di dui ha bisogno per una crescita più veloce e un impressionante risultato finale.
- E infine, ultimo ma non ultimo, gli speciali elementi chelati che vengono assorbiti in modo immediato dalle radici.
Tecnologia pH perfect di Advanced Nutrients
ll fertilizzante grow, micro e bloom contiene la tecnologia pH perfect che elimina definitivamente il fastidio di dover misurare manualmente il pH ad ogni somministrazione della soluzione nutritiva.
In pratica, se l’acidità della tua acqua misura tra 4.5 e 8.5 (che è più o meno il pH di tutta l’acqua comunemente usata) questa tecnologia aggiusta automaticamente il tuo pH e lo mantiene sempre stabile: questo significa che non devi più aggiustarlo manualmente, acquistare acidi per alzarlo o abbassarlo, non devi più preoccuparti che le tua piante non siano nella situazione più sana per loro.
Uso & Dosaggi: 4 ml per litro. Agitare bene per trarre il massimo vantaggio.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.