Piranha Liquid Advanced Nutrients – aumenta la massa radicale proteggendola da malattie e patogeni
Cos’è Piranha Liquid Advanced Nutrients?
Piranha Liquid Advanced Nutrients colonizza l’apparato radicale con 24 differenti specie di funghi simbionti, tra cui 8 specie di Trichoderma particolarmente aggressive nella colonizzazione, che agiscono come stimolatori della radificazione e tengono sotto controllo ogni eventuale infestazione da parte di Phytium e Phytophthora.
Piranha funziona in simbiosi con il Voodoo Juice e Carboload da cui trae nutrimento ed amplia lo spettro di azione dei suoi effetti benefici integrandoli con quelli degli altri prodotti menzionati.
Come tutti i fertilizzanti e additivi di Advanced Nutrients Piranha Liquid è stato appositamente formulato per ottenere il massimo effetto in tempi rapidi, grazie al rapido assorbimento ed all’alta qualità e concentrazione dei suoi componenti benefici.
Quali benefici ottengono le piante usando Piranha Liquid Advanced Nutrients?
- Piranha Beneficial Fungi aiuta a massimizzare l’assordimento di ossigeno, la metabolizzazione dei nutrienti e l’assorbimento di acqua da parte delle radici;
- Piranha Beneficial Fungi aumenta la produzione radicale, per ottenere i migliori prodotti finali;
- Piranha Beneficial Fungi massimizza la produzione di resina e degli oli essenziali dei fiori;
- Piranha Beneficial Fungi protegge le radici dalla formazione di muffe dannose, e in generale salvaguarda la salute della pianta;
- Piranha Beneficial Fungi agisce al meglio in sinergia con Voodoo Juice, decisamente il suo compagno ideale che colonizza il substrato con batteri benefici.
Altri vantaggi di Piranha Liquid Advanced Nutrients
Piranha in formato liquido può essere inoltre usato come spray fogliare per abbattere eventuali infestazioni di muffe e funghi sulle foglie.
Ottimo da usare in combinazione con Voodoo Juice , infatti quest’ultimo colonizza varie specie di batteri benefici, mentre il Piranha colonizza diverse specie di funghi benefici.
DOSI E UTILIZZO: 2 ml per litro durante le settimane 1 e 2 della fase di fioritura.
Ricordate che un sistema radicale forte e ben strutturato garantisce una pianta sana, più grande e più produttiva.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.