AirDome è stato progettato per migliorare la crescita e la resa aumentando il contenuto di ossigeno nel vaso. Più ossigeno significa una zona radicale più sana e un maggiore assorbimento di acqua e sostanze nutritive, ottimizzando dimensioni e produzione finali delle piante.
Nelle prove AirDome con piante Luffa è stato testato un aumento della resa del 130%! Per le varietà più comuni di piante da frutto, invece, sarà garantito un ottimo aumento delle rese del 30%!
Come usare AirDome
Queste cupole sono molto semplici da usare e richiedono meno di 30 secondi per essere assemblate: Posizionare AirDome sul fondo del vaso, ricoprirlo di compost e quindi collegarlo a una pompa ad aria.
Per massimizzare l’efficacia di AirDome, utilizzare un mix “soffice”, come il 50% di compost di buona qualità e il 50% di perlite (evitare il compost a base di torba in quanto comprimendosi, riduce l’efficacia di AirDome).
Se si utilizza AirDome con sistemi di grandi dimensioni, è consigliato l’utilizzo di pompe più grandi che consentono di collegare tubi da 16 mm (tubo flessibile standard). Non soffiare mai aria fredda nella zona delle radici, solo aria calda.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.